Infernetto, ennesimo intervento per un ramo pericolante in via Antonio Lotti. Cittadini esasperati
Infernetto - Ennesimo intervento per la messa in sicurezza di un ramo pericolante in via Antonio Lotti, all'Infernetto. Anche questa mattina, infatti, i vigili del fuoco ed i vigili urbani sono dovuti intervenire su richiesta dei residenti che denunciavano l’incombente pericolo. E l’associazione Infernetto sicuro, a nome dei cittadini, esasperati, torna a rivolgere un appello al sindaco di Roma, Gianni Alemanno.
“Sindaco Alemanno, nel volgere di pochi mesi questa è la terza volta che ci rivolgiamo alla Sua persona per segnalare e denunciare lo stato di pericolosità delle alberature, visto che gli amministratori responsabili sono sordi ai nostri continui appelli, che si protraggono fin dall'anno 2007”, scrive Giosué Mirizio, presidente dell’associazione.
“Un sentito ringraziamento, come abbiamo già rimarcato nei precedenti comunicati, va alle due uniche istituzioni che sempre rispondono alle nostre richieste di sicurezza e sono i vigili del fuoco e i vigili urbani di Ostia. I primi hanno provveduto al taglio del ramo e i secondi a disciplinare il traffico veicolare sia privato che dei mezzi pubblici”, prosegue Mirizio. “Da Lei caro Sindaco ci aspettiamo qualcosa di più del perdurante silenzio della Sua amministrazione”, conclude la nota diffusa oggi.
Tags: entroterra