Infernetto, sorpreso a rubare in un magazzino. Romeno arrestato
Infernetto - I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato questa notte un disoccupato romeno con l’accusa di furto aggravato.
Era da poco passata la mezzanotte quando un carabiniere, libero dal servizio e dalla propria abitazione, ha udito degli strani rumori provenienti da un magazzino in via Tubre.
Insospettito, il militare ha chiamato il 112 e, nel frattempo si è recato sul posto per verificare quanto stava accadendo.
Ivi giunto ha sorpreso 4 malviventi che stavano fuggendo con il materiale che avevano appena rubato dal magazzino: una pompa dinamica a pistone per sollevamento, una centralina elettronica e un montacarichi. Il militare si è qualificato e ha intimato l’alt; tre di essi sono riusciti a dileguarsi con la refurtiva nell’area verde limitrofa mentre il quarto complice è stato raggiunto e arrestato dal militare dopo un breve inseguimento a piedi.
S.A.F., 26enne romeno, senza fissa dimora, sarà processato questa mattina nelle aule del Tribunale di Ostia. Intanto continuano senza sosta le ricerche dei suoi tre complici.
Tags: entroterra