Infernetto – Topi d’appartamento di nuovo in azione. Nella notte tra domenica e lunedì ignoti si sono introdotti in un villino in via Antonio Guarnieri, all’Infernetto, mentre i proprietari dormivano. I ladri, che hanno agito con grande velocità, senza fare alcun rumore, dopo aver messo a soqquadro la villetta, si sono impadroniti di oggetti personali di valore, quindi sono scappati dopo aver preso le chiavi dell’auto dei proprietari, che era parcheggiata accanto alla casa.

Il furto è stato scoperto soltanto nella mattina di lunedì 30 gennaio quando gli occupanti della villetta, svegliandosi, hanno scoperto che durante la notte l’abitazione era stata ‘visitata’, svaligiata e persino l’auto rubata. Ancora da quantificare l’entità del bottino.


Durante il fine settimana ad essere derubato è stato anche un bar di Acilia. A finire nel mirino dei malviventi il Nativa Caffè in via Leonetto Cappiello, razziato tra venerdì e sabato notte. Il furto è stato scoperto la mattina di sabato all’apertura del locale. In entrambi i casi ad intervenire sul posto per effettuare i rilievi gli agenti del commissariato Lido di Ostia. indagini in corso.