Infernetto - Sinistra Italiana X municipio inaugura venerdì 29 gennaio, alle ore 18, la sede della ‘Casa della Sinistra X municipio’ in via Umberto Giordano 95/a, Infernetto.


L’INAUGURAZIONE –
Al taglio del nastro saranno presenti Stefano Fassina, Massimo Cervellini e Gemma Azuni. “La ‘Casa della Sinistra X Municipio’ sarà la casa di tutti noi, della Sinistra unita, di quel popolo che vuole rimettersi in marcia perchè ha deciso di non arrendersi, perchè con determinazione e capacità ha deciso di mettere in campo una proposta autonoma di governo del territorio e della città. Sarà una sede aperta a tutti, dove ascolteremo ed elaboreremo proposte, tutti insieme”, dichiara Marco Possanzini per Sinistra italiana.


L’INVITO - “E' il momento di riprendere un cammino, di accettare la sfida del cambiamento, di essere un nucleo di accrescimento per le buone pratiche, per la buona politica. Abbiamo organizzato un aperitivo di inaugurazione al quale siete tutti, ma proprio tutti, invitati. Questo è un primo importante passo, con la nostra prima sede. Vi aspettiamo, a partire da venerdì 29 gennaio nella nostra sede di via Umberto Giordano 95/a, la nostra Casa della Sinistra”, conclude Marco Possanzini.