Ostia – E’ caccia ai tre malviventi che a bordo di un’auto rubata hanno dato vita ad un inseguimento al cardiopalma che si è concluso in via dell’Idroscalo all’altezza di via del Sommergibile, a Nuova Ostia. I fatti risalgono alla mezzanotte di sabato quando la polizia stradale si mette sulle tracce di un’auto sospetta, una Citroen C3 risultata rubata, avvistata sulla Cassia, in zona Giustiniana.

La pattuglia della Polstrada tallona l’utilitaria che procede a grande velocità e che dalla consolare passando per il raccordo anulare arriva fino a Ostia, in via Tancredi Chiaraluce, dove si aggiungono le volanti del commissariato Lido. All’utilitaria viene ripetutamente intimato l’alto, mentre le auto procedono coi lampeggianti e le sirene in azione.

Ma il conducente non si ferma e prosegue fino ad arrivare in via dell’Idroscalo dove, dopo aver speronato due delle pattuglie, si schianta contro un muretto. Gli occupanti della Citroen, a quel punto scendono velocemente dall’auto, e scappano a piedi in direzione delle case popolari di via Domenico Baffigo. Indagini in corso per risalire alla loro identità.