Cayo Cochinos- Il concorrente che deve lasciare l'Isola dei famosi è … Charlotte Caniggia. Nulla ha potuto la figlia del noto calciatore contro la forza del popolo del web che a gran voce ha voluto che Valerio Scanu continuasse la sua avventura. Nella terza puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, occhi puntati sulla nuova naufraga Cristina che ha creato da subito qualche scompiglio e su Pierluigi Diaco accusato di essere il burattinaio dell'isola.  Su playa desnuda continua invece in totale tranquillità e rispetto l'avventura di Cecilia Rodriguez e Brice Martinez visto anche che Charlotte ha rifiuto di spogliarsi lasciando definitivamente l'Isola dei famosi.


Leader della settimana Rocco Siffredi che al momento delle nomination ha votato per Melissa P perché troppo provata. In nomination questa settimana anche Cristina, votata dal gruppo e Fanny Neguesha nominata indirettamente dalla catena dei compagni di squadra, usciti sconfitti dalla prova nomination. Questi i momenti più sostanziali della terza puntata. Tutto il resto è passato in secondo piano.  Le storie restano appese, i discorsi a metà, le polemiche sono solo 'evocate', ma non sia mai discusse. Se non fosse, appunto per i tentativi di Signorini e le battutine di Mara. Persino l'intervista al campione del mondo Patrizio Oliva, furioso per le strategie di Diaco che ne hanno decretato l'uscita, passa in secondo piano.


La Marcuzzi gestisce lo studio e concorrenti troppo sul serio. Sulla spiaggia, invece, gli unici a tenere alta la bandiera dell'intrattenimento sono Rocco  sempre pronto allo scambio diretto con battuttine e doppi sensi, Rachida con i suoi pianti e Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda.