L’Ostiamare di Alfonso Greco chiude la stagione 2017-2018 a 42 punti nel Girone G
I lidensi, vincitori della speciale Classifica LND "GIOVANI D VALORE" (come società più virtuosa del Girone G nell'impiego dei giovani, oltre ai 4 previsti da regolamento, ndr) quindi saranno protagonisti in Serie D, anche nella stagione 2018-2019, la 7^ consecutiva dal ritorno avvenuto al termine della straordinaria stagione in Eccellenza 2011-2012, vinta dai lidensi.
Grandi applausi per Fabrizio Roberti, bomber lidense dell'Ostiamare, che nella sua seconda stagione all' Anco Marzio, si laurea capocannoniere del Girone G di Serie D con 25 reti, grazie alla doppietta realizzata a Budoni. Il cannoniere di Ostia, supportato alla grande dal fantastico gruppo biancoviola in tutta la stagione, vince così la battaglia a suon di gol con Iadaresta, arrivato secondo nella classifica con 24 reti.
Per quanto riguarda la classifica marcatori interna alla squadra lidense, secondo posto per Vittorio Attili, con 6 reti, 5 per Marco Proietti, nella sua prima annata in biancoviola. Complimenti allo Staff biancoviola e a tutti coloro che hanno collaborato per il raggiungimento dell'obiettivo stagionale. Forza Ostia!
Tags: ostia, litorale-romano