L'Ostiamare non sfrutta il turno favorevole e si fa fermare nella quarta giornata di ritorno del gruppo A di Eccellenza. I ragazzi di Castagnari ci provano ma non vanno oltre lo 0 a 0 sul campo della Foglianese. Settimo pareggio stagionale per i biancoviola che agganciano, a quota 31, la Fontenuovese. Rinviato invece per impraticabilità di campo, il derby del litorale tra Pescatori Ostia e Fiumicino.

Nel girone C di Promozione, pareggio spettacolare per 2 a 2 tra il Città di Acilia e il Borgo Flora Calcio. La squadra di Acilia va a quota 19, ma rimane sempre al terz'ultimo posto. Immischiata nelle zone basse delle classifica c'è anche l'Ostiantica che registra l'ottavo segno X stagionale. I bianconeri di Ostia non vanno oltre l'1 a 1 sul campo del Vis Aurelia.

Nel girone C di Prima Categoria succede di tutto. Al Palocco non basta Bacchetti. Di Cola e compagni non vanno oltre l'1 a 1 sul campo dell'Indomita Pomezia. I ragazzi di Palocco si lamentano per l'arbitraggio e reclamano, senza ottenerli, ben due rigori. Ne approfitta il Morandi che umilia 4 a 0 il Cerveteri. Splendido stato di forma di Piretti e compagni che segnano ben 10 gol in due partite e agganciano a 34 punti in testa alla classifica la Compagnia Portuale 2005. Mezzo passo falso per la Fiumicino85 che non va oltre l'1 a 1 casalingo con il Santa Severa.

di Lorenzo Nicolini