Ostia - Brutta Pasquetta, quella appena passata, per la società biancoviola la quale avrà, a partire dall'incontro con il Trastevere, un tifoso in meno a sua "disposizione". Lunedì 28 marzo, infatti, il sostenitore lidense Tonino Di Michele, 80 anni, è stato investito sulle strisce pedonali. Per l'anziano, che è morto dopo due giorni, sono state fatali le ferite riportate subito dopo l'urto.  


IL RICORDO - Un motivo in più per la banda Chiappara per continuare a vincere, dopo il successo ottenuto lo scorso 20 marzo contro il Grosseto, ex formazione di serie B. Trionfare sul campo della matricola sarebbe la giusta maniera per onorare la memoria di questo tifoso storico della società di via Amenduni. Altrettanto giusto sarebbe se, domenica 10 aprile, in occasione della prossima gara casalinga, venisse portato uno striscione per ricordarlo.


I FUNERALI - “Ricordiamo a tutti i tifosi e appassionati dell'Ostiamare che, tra poche ore, questo lunedì 4 aprile, si svolgeranno i funerali di Tonino Di Michele, storico tifoso dell'Ostia recentemente scomparso”, ricorda la società biancoviola in un post pubblicato sulla pagina Facebook. Le esequie si svolgeranno presso la chiesa San Nicola di Bari di Ostia, in via Passeroni alle ore 15. “Venite a dare l'ultimo saluto a Tonino!”, è l’invito dell’Ostiamare. Il signor Tonino Di Michele era una persona benvoluta e amata da tutti a Ostia, un uomo amabile e tranquillo, che amici, conoscenti ed i familiari - aveva sei tra fratelli e sorelle, nipoti e pronipoti - ricordano con grandissimo affetto.