‘La Manada’, che è stato rappresentato oggi, 11 dicembre, è un innovativo progetto multimediale didattico in lingua spagnola che affronta la tematica del bullismo e cyberbullismo in modo sorprendente e costruttivo ponendo l’attenzione non solo sull’azione del bullo ma anche sul ruolo del gruppo che lo asseconda

Roma - Grande successo del progetto multimediale didattico in lingua spagnola “La Manada, no más acoso ni indiferencia” sul tema del bullismo e cyberbullismo realizzato da BewowEDU, andato in scena al Nuovo Teatro Orione di Roma. 

All’evento romano dell’11 dicembre 2023 hanno aderito oltre mille studenti delle scuole medie e superiori partecipando nella doppia veste di spettatori e protagonisti di talk show didattici e contest multimediali.

Un emozionante percorso interattivo realizzato dal regista Marco Carlucci con la partecipazione degli attori tutor Dèssirée Briones, Francisco Rodríguez Pezzi e la ballerina Nuria Argiles. 

A partire da marzo 2024 sono previsti nuovi eventi per le scuole nelle principali città italiane, questa volta in lingua italiana.

La Manada” è un innovativo progetto multimediale didattico in lingua spagnola che affronta la tematica del bullismo e cyberbullismo in modo sorprendente e costruttivo, ponendo l’attenzione non solamente sull’azione del bullo ma anche sul ruolo del gruppo che lo asseconda. Un’opera emozionante che trasporta alle origini del problema, dove è possibile trovare la soluzione per debellarlo.

 

Per informazioni:
https://show.bewowedu.com/la-manada/
infoline: 06 4525 7035