“La partita del Cuore – Leo per Jacopo”, bellissima festa della solidarietà
IL MATCH - Il match, che ha una finalità benefica, vedrà confrontarsi le squadre della Love Cup (Mondo della Sicurezza e della Notte ed Artisti) e la Nazionale Attori composta da artisti e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. La manifestazione, partita più le esibizioni straordinarie dei cinofili e degli artificieri della polizia di stato, si svolgerà il 25 giugno a partire dalle 17 presso lo Stadio Bettini in via Quinto Publicio, 39. Sarà principalmente una grande festa per salutare Leo!
LA SOLIDARIETA’ - Le due formazioni daranno vita ad un match per raccogliere fondi che Leonardo Di Ceglie, 12 anni, affetto da un grave cancro che aggredisce le ossa e i tessuti molli circostanti il CUI nome scientifico è sarcoma di Ewing, donerà ad un altro bambino sfortunatissimo, il piccolo Jacopo affetto da la leucodistrofia metacromatica (lm), una malattia genetica che colpisce i nervi, muscoli e altri organi e che peggiora nel tempo. Il papà di Leo, Mauro Master Di Ceglie, valido poliziotto, ha autorizzato il Sap Lazio ed il Play Night World ad organizzare questa partita, così come la mamma di Jacopo Cheti Mangani.
LA PARTECIPAZIONE - In considerazione delle tematiche dell’iniziativa e del valore sociale della manifestazione, tutti sono invitati a partecipare alla manifestazione per testimoniare la vicinanza all’ iniziativa ed ai fini sociali che vuole perseguire.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra