Fiumicino - I ragazzi di Sinistra Ecologia e Libertà Fiumicino si attivano nuovamente contro la precarietà e l’incertezza del lavoro e del vivere quotidiano.
Sabato 28 gennaio a partire dalle ore 11,30 presso il mercato del sabato di Fiumicino di via Foce Micina, partirà il Flash Mob del gruppo di SeL del territorio. Un evento dedicato a tutti coloro, giovani e non, che vogliono uscire dalla condizione umiliante dell’instabilità nella vita e nel lavoro.

Vestiti da fantasmi saremo li per dire No alla precarietà! Mai più invisibili! Vogliamo regole e leggi per un mercato del lavoro adeguato al nostro futuro. Proprio perché il futuro è di noi tutti, dobbiamo contribuire insieme a far sì che sia migliore. La voglia di cambiamento e di rivalsa deve partire da noi.

Nessuno può più ignorare il periodo difficile che sta attraversando il Paese e proprio per questo il Flash Mob organizzato da SeL vuole comunicare e far percepire che solo con la costruzione di una coscienza popolare le cose potranno cambiare.

Seguirà una iniziativa dal titolo “Mai più invisibili – vivere tra precarietà e incertezza” che si terrà il prossimo 3 febbraio alle ore 18,00 presso la sala dell’Hotel Much 2 di via Portuense 2465 a Fiumicino.

 Per ulteriori informazioni: selfiumicino@gmail.com o MAI PIU’ INVISIBILI SU FACEBOOK.