Ladispoli, rapina una connazionale: arrestato un pregiudicato rumeno
Ladispoli - Arrestato un pregiudicato rumeno che aveva rapinato e picchiato una sua connazionale tanto che la poveretta aveva dovuto essere medicata dai sanitari del pronto soccorso di Ladispoli.
Questi i fatti. Ieri pomeriggio l’uomo, P.I.N., 22 anni, dopo essersi avvicinato alle spalle della donna mentre passeggiava nel centro della località marina, le aveva strappato con violenza la collana d’oro che portava al collo scappando poi a piedi, per le vie circostanti. L’immediato intervento della pattuglia di Ladispoli, chiamata da alcuni cittadini che avevano assistito alla scena, ha permesso di raccogliere le prime fondamentali informazioni utili per risalire all’autore della rapina, rintracciato poco dopo. La refurtiva, al momento, non è stata recuperata.
La vittima ha riportato delle ferite ed è stata accompagnata al pronto soccorso dove è stata giudicata guaribile in 7 giorni. L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Borgata Aurelia a disposizione dell’autorità giudiziaria di Civitavecchia.
Tags: litorale-romano