Ladispoli, arrestato per spaccio: sequestrati 700 grammi di hashish e una spada
Ladispoli – Sciabole e droga. E’ finito in manette S.D., un pusher italiano di 39 anni responsabile del reato di detenzione illecita ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
La notte scorsa i carabinieri della stazione di Ladispoli lo hanno controllato mentre era a bordo della sua auto, fermo in una piazza del centro della località nei pressi di un internet point.
Apparso da subito molto nervoso i militari lo hanno sottoposto ad un’accurata perquisizione personale e veicolare che ha permesso il ritrovamento, sul sedile dal lato passeggero, di una busta chiusa con all’interno un “panetto” di hashish di circa 710 grammi e, addosso, una somma di 960 euro, sicuro provento di attività illecita.
La perquisizione ha permesso inoltre di rinvenire, nascosta all’interno del portabagagli, una spada di circa 70 cm, tipo katana: tutto è stato sottoposto a sequestro. S.D., arrestato per spaccio è stato anche denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di arma da punta e taglio condotto al carcere di Borgata Aurelia a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Tags: litorale-romano