Daniela, zia delle vittime, ha voluto incontrare e ringraziare gli agenti che l’hanno aiutata inquesta drammatica vicenda


Ladispoli (Rm) - Estorsione da 25mila euro a due fratelli disabili: la polizia arresta in flagrante l’esattore. La zia delle vittime ha voluto incontrare e ringraziare i poliziotti che l’hanno aiutata in questa drammatica vicenda.  
 
E così Daniela, zia delle vittime, si è recata ieri negli uffici del commissariato di via Vilnius per ringraziare di persona i poliziotti che l’hanno aiutata il mese scorso. Due suoi nipoti, infatti, entrambi disabili, erano diventati inconsapevoli vittime di alcune persone senza scrupoli che, con la tecnica dei finti avvocati e forze dell’ordine, avevano già estorto loro 25mila euro. Daniela ha intuito che qualcosa non andava e ha chiesto consiglio a un poliziotto in servizio al commissariato di Ladispoli.

L’investigatore ha capito tutto e in pochissimo tempo, insieme ai suoi colleghi e a quelli del commissariato Prati, ha bloccato l’estorsione ed arrestato l’esattore.

Grazie a te Daniela anche per darci la possibilità ancora una volta di ricordare a tutti di diffidare di chiunque vi chieda del denaro e di chiamare per ogni dubbio l’112, il Numero Unico per le Emergenze” hanno dichiarato gli agenti.