Ladispoli - A causa di un incidente, lungo la strada statale 1 “Aurelia” è provvisoriamente chiuso un tratto in corrispondenza del km 35,700, nel territorio comunale di Ladispoli, in provincia di Roma.

Per cause in corso di accertamento, si è verificato uno scontro frontale – che ha interessato complessivamente tre veicoli – a seguito del quale una persona è deceduta ed altre tre sono rimaste ferite. Attualmente la circolazione è deviata in loco.

Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine, oltre che del 118, a seguito dell’intervento dell’eliambulanza.

Il gravissimo sinistro si è verificato intorno alle 10 di oggi, lunedì  28 giugno, all'altezza del chilometro 35, 700 della via Aurelia, in direzione Roma. Drammatico lo scenario che si è presentato davanti agli occhi dei soccorritori con parti di auto e vetri in frantumi sull'asfalto e tre macchine accartocciate. I vigili del fuoco di Cerveteri hanno estratto con le attrezzature da taglio i feriti in codice rosso che sono stati affidati ai sanitari per il trasporto in ospedale.


Aggiornamento ore 12.11

Strada riaperta al transito, in entrambe le direzioni.