Ladispoli, presi i borseggiatori del supermercato: recuperati portafogli con 1.000 euro
Di Redazione il 27/04/2024
A finire in manette per il reato di furto con destrezza continuato tre cittadini stranieri che avevano preso di mira un market in viale Europa
Ladispoli (Rm) – A Ladispoli sono finiti in manette i 'borseggiatori del supermercato': recuperati portafogli con 1.000 euro.
L’attività è stata condotta dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia nell’ambito dei servizi volti a reprimere il fenomeno dei furti. E' stato così che i militari della Stazione di Ladispoli hanno arrestato tre cittadini stranieri gravemente indiziati del reato di furto con destrezza continuato.
I tre sono stati individuati quali autori di diversi borseggi commessi all’interno di un supermercato in viale Europa. I carabinieri sono riusciti anche a recuperare tutta la refurtiva consistente in alcuni portafogli con all’interno circa 1.000 euro in contanti, poi riconsegnata ai proprietari.
Analoghi servizi proseguiranno nei prossimi giorni con l’obiettivo di fornire una risposta sempre più incisiva alla necessità di sicurezza richiesta dai cittadini ai quali si raccomanda l’importanza fondamentale di segnalare ogni movimento sospetto di auto o persone, nonché di denunciare ogni episodio accaduto.
Tags: litorale romano