E’ successo nella notte tra il 12 e il 13 gennaio scorsi quando i carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato in flagranza un 36enne. La vittima ha riportato 20 giorni di prognosi

Ladispoli (Rm) – Si toglie il braccialetto elettronico e aggredisce di nuovo la ex con calci, pugni e schiaffi al volto: arrestato. 

E’ successo nella notte tra il 12 e il 13 gennaio scorsi quando i carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato in flagranza, ai sensi della Legge N. 168/2023, un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla ex compagna, con braccialetto elettronico e obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Schiaffi, pugni e calci alla ex


Nel dettaglio, la vittima, dopo aver temporaneamente rimosso il dispositivo anti-stalking per incontrare l’ex partner, ha denunciato di essere stata aggredita dall'uomo con violenti pugni e calci. L’aggressore, dopo l’episodio, è scappato. Grazie alle ricerche dei militari, l’uomo è stato rintracciato e arrestato poco dopo.

Venti giorni di prognosi alla vittima

La vittima, trasportata presso l'Aurelia Hospital di Roma per le cure mediche, è stata giudicata guaribile in 20 giorni.


L'uomo, terminati gli adempimenti di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale Nuovo Complesso Borgata Aurelia, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria.