Ladispoli, uomo muore travolto da un treno nei pressi della stazione
Di Maria Grazia Stella il 17/10/2024
Il nuovo investimento è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì. La circolazione sulla linea ferroviaria è stata sospesa per consentire i rilievi da parte della Polfer e della polizia del locale commissariato. Indagini in corso
Ladispoli (Rm) – Nuovo investimento nei pressi della stazione ferroviaria di Ladispoli, località alle porte di Roma. Stavolta a perdere la vita un uomo che è stato travolto da un treno.
Il dramma si è consumato alle 12.20 di oggi, giovedì 17 ottobre. Il corpo è stato rinvenuto sui binari all'ingresso della stazione di Ladispoli, in direzione Civitavecchia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer e del locale commissariato. L’uomo, dell’apparente età di 40 anni, non aveva con sé documenti.
La linea Roma-Civitavecchia è stata interrotta tra le stazioni di Maccarese e Santa Severa per permettere gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona, ha comunicato Rfi. “Un treno da Civitavecchia è stato cancellato mentre iniziano ad apparire ritardi sia in partenza che in arrivo”. Sono in corso indagini per fare chiarezza sull’accaduto.
Tags: litorale romano