Lavori via di Malafede, sospeso l’iter amministrativo del senso unico direzione Cristoforo Colombo
Di Redazione il 02/11/2024
Di Matteo: “In merito alla situazione che si è creata sulla via del Mare e via Ostiense è stato sospeso l'iter amministrativo per l'attuazione della disciplina di traffico provvisoria del senso unico di marcia in via di Malafede direzione Cristoforo Colombo”. Lunedì mattina l’incontro con il X Gruppo Mare della Polizia locale e la Direzione tecnica per trovare soluzioni
Roma – “In merito alla situazione che si è venuta a creare sulla via del Mare e sulla via Ostiense è stato sospeso l'iter amministrativo per l'attuazione della disciplina di traffico provvisoria del senso unico di marcia in via di Malafede direzione Cristoforo Colombo (che contemplava la chiusura del tratto tra la Colombo e via Marcello Mastroianni direzione Ostiense), durante i lavori per l'ultimazione della realizzazione dei marciapiedi adiacenti il camping Village Fabulous e il rifacimento della sede stradale in via di Malafede.
Lunedì mattina, insieme al Presidente del Municipio X Mario Falconi, incontreremo il Comandante della Polizia Locale del X Gruppo Mare e il Direttore della Direzione tecnica per trovare soluzioni alternative per il proseguimento dei lavori fino alla loro ultimazione. È nostra intenzione proseguire nel monitoraggio della situazione”.
Così in una nota stampa il Presidente della terza Commissione Lavori pubblici e Mobilità del municipio Roma X Leonardo Di Matteo.
Tags: entroterra