Sabato 4 maggio la Lazio Nuoto ospita l’Ischia Marine Club al Centro Sportivo Le Cupole di Acilia nel 22° turno del campionato nazionale di serie A2, girone Sud. Ingresso gratuito

Acilia (Rm) - Last call, ultima giornata di regular season, ultima chiamata per entrare nella griglia dei play off promozione.

Sabato 4 maggio, ore 15:00, la Lazio Nuoto ospita l’Ischia Marine Club al Centro Sportivo Le Cupole nel 22° turno del campionato nazionale di serie A2, girone Sud. Ai biancocelesti basta un punto per essere matematicamente certi del quarto posto, mentre con una vittoria potrebbero ancora sperare di raggiungere il terzo. Per le aquile di Daniele Ruffelli è vietato sbagliare: serve vincere per coronare gli sforzi di una stagione intensa e faticosa, ma più che formativa.

Dopo l’amara sconfitta subita all’ultimo secondo a Palermo, la Lazio Nuoto è scivolata al quarto posto, tallonata dal Vela Nuoto Ancona. Le nostre aquile, però, non si sono perse d’animo e dopo una positiva settimana di allenamenti, sono pronte a prendersi i play off davanti al proprio pubblico. I nostri tifosi sono e devono essere un fattore in quest’ultima giornata: invitiamo tutti a riempire la tribuna per sostenere i biancocelesti, impegnati in questa complicata sfida ai campani dell’Ischia Marine Club. 

Queste le parole di Adriano Barigelli: «Quella di domani è la partita che decide se entreremo o meno nei play off. In vasca dobbiamo far prevalere la nostra voglia di portare a casa punti, rispetto alla tensione che per forza di cose si creerà, per tutto quello che rappresenta questa gara. Facendo quello che sappiamo, abbiamo buone possibilità di rientrare nelle posizioni utili ad accedere alla semifinale promozione».

Ricordiamo che è possibile assistere alla partita al Centro Sportivo Le Cupole di via Gino Bonichi 17 ad Acilia gratuitamente. Il match verrà anche trasmesso in diretta streaming sul canale You Tube della Lazio Nuoto. 

A disposizione del tecnico Daniele Ruffelli: Piccionetti F., Barigelli Calcari A., Dominici F., Giacomone G., Troiani N., Marini L., Tresa D., Bucan N., Leporale M., Vittorioso A., Costanzo A., Nenni A., Pannaccio Y., Olivi A., Marchetti M., Gatto N.