Fiumicino - “Le Traianee si sono rivelate ancora una volta uno straordinario successo: i tre appuntamenti del 7, 14 e 21 luglio infatti sono già tutti esauriti, con 900 persone che hanno prenotato per assistere agli spettacoli”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“È la testimonianza – prosegue – che si tratta di una formula che funziona: bellissimi eventi che si svolgono nella suggestiva cornice delle “colonnacce” all’interno dell’area archeologica dei Porti di Claudio e Traiano. Ringrazio il Parco Archeologico di Ostia Antica per la collaborazione e l’ospitalità”.

“Ma il divertimento di Fiumicino Estate continua. Dopo le oltre 40 mila presenze alla Notte Bianca di Fiumicino, il prossimo appuntamento da non perdere – conclude Montino – è con la Notte Bianca di Fregene e Maccarese, in programma sabato 13 luglio, con tantissimi eventi di musica, danza, teatro, gastronomia, street art, mercatini e molto altro su oltre 2 chilometri di isola pedonale nelle due località dalle 18 fino a mezzanotte”.