Lega municipio X Roma, Guido Contu nominato coordinatore
Ostia - "E' Guido Contu il coordinatore della Lega per il decimo municipio di Roma. A nominarlo il il coordinatore provinciale della Lega, Claudio Durigon, che il 30 maggio ha inviato la lettera con cui è stato ufficializzato l'incarico di Guido Contu.
Contu prende dunque le redini della struttura politica che sta crescendo sul territorio del litorale romano. 'In una fase di profondo rinnovamento, volto a una maggiore presenza sul territorio, al fine di ampliare le attività da svolgere nel municipio X di Roma, ritengo una grande opportunità per il nostro partito avvalersi della Tua collaborazione. Pertanto, al fine di implementare l'attività, fino ad ora svolta, di propaganda e di presenza, sono lieti di conferirti l'incarico di coordinatore del municipio X di Roma per la Lega'. Questo il testo della missiva indirizzata a Contu dal coordinatore provinciale di Roma, un messaggio che rappresenta l'inizio di un percorso virtuoso che proseguirà, a breve, con la riunione che vedrà decidere anche le nomine del vice coordinatore locale e quelle per il tesseramento. L'incontro sarà aperto alla presenza della direzione del partito. Un momento importante, per la definizione della squadra e delle nuove strategie da intraprendere sul territorio del municipio X, quartiere di Roma ma anche città con peculiarità identitarie autonome e con tanti cittadini che vogliono un profondo cambiamento su temi fondamentali.
Per sviluppare la squadra sul litorale la Lega invita tutti i cittadini a aderire, contattando direttamente il partito alla mail legaostia@gmail.com. Al neo Coordinatore vanno gli auguri del partito, per un proficuo e costruttivo lavoro".
Lo comunica il Coordinamento della Lega X municipio Roma.
Roma, 03/06/2018
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra