Ostia - L 'As Ostiamare Lidocalcio è lieta di comunicare che Sabato 29 Giugno 2019, a partire dalle 18, il Centro Sportivo biancoviola "Anco Marzio" di Via Amenduni, ospiterà con grande felicità un importante Evento calcistico di solidarietà dedicato al tema della "Legalità e Giustizia Sociale: Uniti si può!".

La manifestazione benefica vedrà scendere in campo, sul prato dell' Anco Marzio, la Nazionale Italiana Poeti, organizzatrice dell'Evento, e la Nazionale Giornalisti Rai, che ha aderito con grande piacere a quest'appuntamento che vedrà la straordinaria partecipazione di Gabriele Marconi, comico, cabarettista e imitatore, che presenterà l'evento e intratterrà il pubblico in un pomeriggio di sport e divertimento e di Franco Arminio, uno dei poeti e scrittori italiani più importanti, che impreziosirà l'evento di solidarietà.

L'Ingresso all'evento avrà un costo di 3 euro e l'intero incasso dell'evento stesso sarà devoluto all' "Associazione Libera" di Don Ciotti , da sempre impegnata contro le Mafie. Per qualsiasi info e per acquistare i biglietti, potete rivolgervi direttamente in Sede, a Via Amenduni, oppure ad uno dei punti vendita predisposti allo Stabilimento "Elmi" e al Caffè Oliveri, sul Lungomare Paolo Toscanelli, e al Minimarket del Libro , in via Cesare Laurenti, 54. In alternativapotete scrivere a nazionalepoeti@gmail.com o chiamare il numero 3482280622.

Calcio, Divertimento e Solidarietà unite insieme nei colori biancoviola dell'Ostiamare. Sabato 29 Giugno, a partire dalle 18, siete tutti invitati...vi aspettiamo!