Le Vignole, furto di rame: black-out a via Geminiano Montanari
Fiumicino – Black-out in via Geminiano Montanari, a Le Vignole, nel comune di Fiumicino, a causa di un furto di rame. Nei giorni scorsi sono infatti stati rubati circa
I tecnici dell’area competente hanno già effettuato un sopralluogo nella zona per verificare lo stato dell’impianto e provvedere, nel più breve tempo possibile, al ripristino dell’illuminazione.
L’amministrazione comunale, comprendendo il disagio subito soprattutto dai residenti e condannando gli autori di questo ennesimo episodio criminale, ha stimato una spesa di circa 10.000 euro per ripristinare l’intero impianto elettrico e la linea di illuminazione su via Geminiano Montanari.
“Per il ripristino del funzionamento dell’impianto l’Area gestione del territorio ha già avviato la procedura per l’acquisto e la messa in opera di una nuova linea che sarà realizzata entro due settimane, non appena disponibile il materiale”, dichiara l’assessore ai lavori pubblici, Antonio Prete.
Nel frattempo si è provveduto a mettere in sicurezza tutti i pozzetti sui marciapiedi e a disalimentare l’impianto, che pertanto rimarrà spento fino al completamento dell’intervento.
Tags: fiumicino