Ostia - La Lido di Roma campione della Regione Lazio. Dopo l'Europeo a Vienna un'altra perla.

Nella categoria under13 maschile ha primeggiato la squadra di Ostia che ha battuto in finale 48-47 la Virtus Eurobasket Roma.
Ancora un successo, ancora una gioia. La Lido di Roma vola. La squadra di Ostia, nel campo del Tellene, fa sua la finale del campionato Under 13 Elite, massima categoria del campionato riservato ai ragazzi nati nel 2002-2003. I ragazzi in viola hanno avuto la meglio sulla Virtus Eurobasket Roma con il punteggio di 48 a 47.

ALTRA PERLA – Solamente un mese fa l'under13 della Lido di Roma aveva fatto suo anche il torneo internazionale Basketball Wien, il torneo giovanile più grande d'Europa, giunto alla venticinquesima edizione nella capitale austriaca battendo in finale gli ungheresi dello Ziccer Debrecen.

LA FINALE – Contro la Virtus Eurobasket di coach Loreti la LdR ha dato fondo a tutte le proprie energie. Grande le cornice di pubblico composta non solo da genitori, ma anche da tantissimi ragazzi del settore giovanile di Ostia intervenuti per sostenere i 'fratelli' più piccoli. La finale, molto dura, è stata combattuta con la società del litorale che ha avuto la meglio per 48 a 47. Così per il secondo anno consecutivo la Lido di Roma vince il campionato Under 13 Elite, l'anno scorso furono i 2001 a battere in finale Palestrina.