Mr. Starr è un 50enne con una vita ordinaria, il giorno del suo compleanno riceve uno strano regalo pervenutogli dal suo defunto nonno archeologo.

Un libro in codice che lo catapulterà in un avventura che attraverserà ere e mondi sconosciuti, facendogli incontrare personaggi assurdi e fuori da ogni schema.
 

Non è stato facile rappresentare in un teatro il trapasso di Mr Starr attraverso le diverse dimensioni spazio temporali su cui si intreccia la storia. “L’innovazione di questo spettacolo è proprio nei cambi repentini di scena, in una normale rappresentazione teatrale si hanno dai 3 ai 4 cambi, noi ne avremo circa 15” spiega Lillo in apertura di presentazione dello spettacolo ”Si passa dal futuro al passato  mantenendo una parte comica e si viene trasportati in un mondo magnifico“.

Fare questo spettacolo è stato molto complicato” ha sottolineato Greg “I cambi repentini di scena danno una rappresentazione della storia molto cinematografica. Le diverse dimensioni mettono in gioco anche il pubblico, chiedendo loro di entrare in una visione diversa del uomo e della religione ”

Uno spettacolo Fantascientifico che mette in scena tecnologia, situazioni paradossali, battute fulminanti e umorismo cinico.

In chiusura di spettacolo la proiezione del corto metraggio Pupazzo Criminale , spiega Greg Ci è venuto un giorno in mente di far parlare dei pupazzi in maniera capitolina e becera come la malavita Romana, ne è uscito fuori un cortometraggio“.

I protagonisti del cortometraggio sono, Sorcio Secco (con la voce di Greg), Primavera (Lillo), Paperello (Greg), Giraffa (Lillo) con la partecipazione speciale di Riccardo De Filippis nella parte del Grissino e Francesco Montanari nella parte del Tunisino.

Appuntamento speciale poi durante la sera di San Valentino con tante sorprese per gli spettatori in sala.