Ostia - "Un'altra grande vittoria del nostro gruppo, ancora una volta abbiamo dimostrato che noi facciamo i fatti": così Simone Carabella, candidato al Consiglio regionale del Lazio con Fratelli d'Italia, ha commentato finalmente l'intervento risolutivo della terribile situazione in cui vivano i residenti delle case popolari di via Vasco de Gama, a Ostia.

Il 23 gennaio scorso Carabella, con la squadra messa in piedi negli anni di attività sul territorio a sostegno dei più deboli, aveva preso parte alla protesta dei cittadini, costretti da mesi a vivere sopra a garage completamente allagati dalla fuoriuscita di liquami dalla fogna, nelle puzza e in pessime condizioni igieniche.

Tornato sul posto Carabella ha potuto constatare come, a seguito delle sollecitazioni avanzate agli Enti di competenza, i locali sono stati asciugati e la perdita riparata. "Da parte delle circa 300 famiglie coinvolte ci sono arrivati tantissimi ringraziamenti - ha aggiunto Carabella -. Questo caratterizza la nostra attività sul territorio, intervenire per trovare soluzioni e risolvere i problemi. Ora attendiamo la disinfestazione dei luoghi che sarà fatta nei prossimi giorni".