Lite per motivi di viabilità finisce a coltellate, 52enne ferito con sei fendenti
Di Maria Grazia Stella il 15/06/2024
La vittima è stata portata in codice rosso al Gemelli. E’ successo in via del Fontanile di Mezzaluna, nel comune di Fiumicino, dove l’uomo, alla guida di un’auto, è stato seguito da un’altra vettura, bloccato in una rotatoria e accoltellato da tre aggressori fuggiti verso Fregene. Indaga la polizia
Fiumicino (Rm) – Lite per motivi di viabilità finisce a coltellate: ferito un automobilista con sei fendenti sferrati alla schiena, al torace e alla mano.
Il grave fatto di sangue è successo intorno alle 13.15 di oggi, sabato 15 giugno, in via del Fontanile di Mezzaluna, nel comune di Fiumicino.
Secondo quanto riferito dall’uomo, un 52enne polacco che si trovava alla guida della propria auto dove c’era anche la moglie, coetanea e connazionale, si è accorto di un’altra vettura, con a bordo due uomini e una donna, che li avrebbero inseguiti per circa dieci minuti per motivi di viabilità.
L’inseguimento sarebbe però finito nei pressi di una rotonda dove gli inseguitori, nomadi secondo la versione fornita dalla vittima, li avrebbero bloccati costringendo il 52enne a scendere dall’auto. A questo punto sarebbe nata una colluttazione e una dei due uomini lo avrebbe accoltellato ripetutamente anche se, fortunatamente, con un coltello di piccole dimensioni. Risaliti in macchina, sembra si tratti di una Panda, sono ripartiti velocemente in direzione di Fregene.
Il 52enne è stato tempestivamente soccorso e trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli ma non verserebbe in pericolo di vita poiché non sono stati lesi organi vitali: dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico alla mano.
Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e del commissariato Aurelio che, raccolta una prima testimonianza della vittima, indagano sulla vicenda. Ricercati i tre aggressori.
Tags: fiumicino, litorale romano