Litorale – Macramè, King e Queen sono tre adorabili shi-tsu ormai un po’anziani. I piccoli (peso medio 5, 6 chili) hanno infatti un’età compresa tra i 6 ed i 10 anni ed alle spalle un passato difficile.

 

 

Sfruttati per anni per la riproduzione in quanto la loro è una razza pregiata, ora che sono considerati troppo grandi sono stati ceduti e sono in cerca di una famiglia amorevole che si prenda cura di loro permettendo di ritrovare la serenità e la dignità che per tutta la vita è stata loro negata.

 

 

Gli shi-tsu sono cani splendidi. Non semplicemente fedeli ma devoti all’umano con il quale convivono. Sono orgogliosi e decisi e amano con forza, dedizione il proprio padrone. Originari del Tibet, erano a guardia dei templi buddisti prima di essere diffusi in Cina. Il loro nome significa infatti cane leone.

 

 

Arrivati in Cina tra i doni preziosi per l’imperatrice, migliaia di anni fa, questa se ne innamorò e diventarono i cani della sovrana che si muoveva seguita sempre da uno stuolo di almeno 50, 60 shi-tsu.
 



Per questi tre meravigliosi cagnolini si chiede un’adozione del cuore. Sono adottabili nel Lazio ma valutiamo anche valide adozioni al centro-nord, previo pre e post affido.


Vivevano in box diversi quindi sono adottabili anche separatamente. Sono dei cagnolini di piccola taglia dolcissimi, cercano una famiglia che li accudisca in casa e li ami profondamente, meritano il meglio: fanno davvero una tenerezza infinita! Al momento si trovano nel Lazio in attesa di adozione. Info: tel. 349.2846422 e 347.8768160.