Appello per Sherlock, un dolcissimo pechinese in cerca di affetto
Questo innocente, adorabile cagnolino è davvero un caso disperato. E’ invecchiato in canile: adesso avrà circa 9 anni. Sotto il pelo è pelle ed ossa, è magro, debilitato, dietro le orecchie gli manca perfino il pelo.
Temiamo per la sua salute: ha un occhietto cieco ma questo è l'ultimo dei suo problemi. Ci siamo ripromessi di salvarlo. Flielo abbiamo promesso e per questo vi chiediamo aiuto. Sherlock, questo il suo nome, merita un pò di felicità, di calore umano... Stiamo cercando una famiglia premurosa che si prenda cura di lui e non lo lasci ma più solo.
Ha un infinito bisogno di affetto. Davvero infinito. Elemosina baci e carezze, ama stare in braccio, è davvero un piccino adorabile che sa farsi voler bene, chiede sempre coccole.
Si trova in un canile sperduto di Viterbo ma previo pre-post affido è adottabile anche fuori regione, solo massima serietà. Cerchiamo una famiglia davvero speciale che gli faccia dimenticare la tanta sofferenza e il suo triste passato.
Associazione La voce del cane onlus, tel. 347.4956667, 349.2846422, 338.6524766, volontaripomezia@alice.it, www.lavocedelcane.org.
Tags: litorale-romano