Litorale - Sorpresa con 2,8 chili di hashish era finita agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Anzio. O.M.F., 34 anni, rumena, aveva però più volte violato la misura restrittiva.

 

L’ultima volta, alcuni giorni fa, era stata fermata da una pattuglia durante un controllo della polizia e in quell’occasione aveva affrontato gli agenti con un grosso coltello. A causa delle continue violazioni al regime degli arresti domiciliari e della sua indubbia pericolosità, l’autorità giudiziaria di Velletri ha emesso nei suoi confronti una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

 

La pregiudicata, però, nel frattempo aveva fatto perdere le proprie tracce.  Gli uomini del commissariato di Anzio – Nettuno, diretti dal dottor Fabrizio Mancini, hanno però avviato delle accurate indagini al termine delle quali, ieri sera, la rumena è stata in un’abitazione finora  sconosciuta. Sorpresa mentre stava facendo le valigie per rientrare in patria, è stata arrestata e condotta presso il carcere di Rebibbia.