Appello per Chantal, dolcissima volpina, rinnegata dalla famiglia
Chantal, adorabile cagnolina di piccola taglia, è stanca di soffrire. La famiglia si è sbarazzata di lei e non si è fatta scrupoli di sbatterla in canile con la scusa che era epilettica. Ad oggi non ha mostrato problemi di questo tipo quindi, probabilmente, si è trattato di una banale scusa anche se quando si ama un cane non lo si abbandona al suo destino in gabbia. Tanto più se bisognoso di attenzioni o cure.
La piccola si trova da alcuni mesi in canile. E’ stata vaccinata, sterilizzata e microchippata. E' molto dolce e affettuosa, si fa volere bene ed è anche socievole e ben disposta verso gli altri cani. E’ veramente un amore. Ha uno sguardo vispo e allegro che in gabbia diventa cupo perchè soffre la solitudine.
Secondo i volontari del canile ha circa 6 anni anche se è stata registrata per 10. Per gli animalisti veri e sensibili comunque l'età non ha importanza: chi vuole fare un gesto d'amore adottando un cane non si fossilizza su queste cose.
Venite a conoscerla, chiamateci: è davvero molto carina e dolce. Non lasciatela vivere in canile, per favore. Al momento si trova presso il canile di Pomezia, Roma. Ass. La Voce del Cane (onlus) - tel. 347-8768160 / 347-4956667 - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org
Tags: litorale-romano