Frontale moto e scooter: muore un ragazzo di 22 anni
Litorale – Moto contro scooter: muore un ragazzo di 22 anni. Nel terribile incidente che si è verificato nella notte tra venerdì e sabato nei pressi del centro abitato di Tolfa ha perso la vita A.T., abitante a La Bianca, nel paese vicino.
Nel violentissimo schianto sono rimasti gravemente feriti altri due giovanissimi, entrambi di 15 anni. In base ad una prima ricostruzione, la vittima viaggiava su una moto che, per cause in fase di accertamento da parte di carabinieri di Civitavecchia, si è scontrata frontalmente con uno scooter con a bordo i due minorenni.
Il 22enne sarebbe morto sul colpo dopo essere stato sbalzato di sella. I due quindicenni sono stati ricoverati presso l’ospedale San Paolo della città portuale in prognosi riservata. Uno dei due sarebbe in seguito stato trasferito al policlinico Gemelli di Roma dove si trova in coma farmacologico.
In relazione all’investimento mortale di un ciclista rumeno da parte di un pirata della strada, avvenuto due settimane fa a Ladispoli, i carabinieri di Civitavecchia, che stanno indagando sul caso, sarebbero in possesso di elementi utili a poter risalire all’identità dell’automobilista.
Tags: litorale-romano, entroterra