Ladispoli – Ancora un ciclista investito e ucciso sulle strade. E purtroppo ancora una volta il pirata della strada che l’ha travolto è fuggito. Vittima dell’incidente un cittadino rumeno di 46 anni che ieri sera intorno alle 23.30 percorreva il cavalcavia di via Palo Laziale, a Ladispoli, sul litorale romano.

 

Soccorso, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al posto di primo soccorso di Ladispoli ma è morto poco dopo a causa delle gravissime lesioni riportate.  Sul posto i carabinieri della locale stazione che insieme ai militari della compagnia di Civitavecchia hanno raccolto dei pezzi in plastica sull’asfalto probabilmente appartenenti all’auto pirata.

 

Il 10 giugno scorso era stato travolto ed ucciso un ciclista di 56 anni di nazionalità indiana da una Fiat Panda a Focene. Il terribile incidente si era verificato intorno alle 17 in via delle Idrovore di Fiumicino, strada che collega via dei Collettori con via delle Acque basse, lungo un’arteria poderale. Il morto era un bracciante a giornata che stava facendo rientro nella propria abitazione dopo una giornata trascorsa sui campi. Inutili i soccorsi.