(VIDEO) Via del Lido di Castelporziano, scontro frontale tra auto e moto: centauro in codice rosso
Ostia - Uno scontro frontale che il conducente della vettura non è riuscito ad evitare, nonostante si sia accostato il più possibile sul lato della strada quando ha visto sopraggiungere, pare a gran velocità, una motocicletta che arrivava dal lato opposto di marcia.
Questo il racconto dell'automobilista, rimasto illeso, coinvolto nell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio sulla via del Lido di castelporziano, nella pineta, strada che collega la C. Colombo con la Litoranea.
Il centauro stava affrontando una curva dove la visibilità è ridotta, quando si è trovato davanti la macchina e ci è finito contro. Il motociclista è stato sbalzato dalla moto ed è finito sul parabrezza della vettura sbattendo la testa e poi è stato catapultato a terra.
Sul posto è giunta la polizia provinciale che ha effettuato i rilievi, coadiuvata dalla polizia del XIII Gruppo di Roma. Il centauro è stato immediatamente trasportato all'ospedale Grassi di Ostia dove si trova ricoverato in codice rosso.
A pochi metri dal sinistro, sul lato della via, due croci adornate con fiori, a memoria delle vittime della strada ammoniscono chi è al volante, come a dire che qui può capitare di morire.
Tags: ostia, litorale-romano