Elezioni, Ciocchetti: "E' online il mio nuovo sito con App per android e ipad"
Roma - "E' online il mio nuovo sito, www.lucianociocchetti.com, uno strumento dinamico e innovativo che racchiude il mio impegno in politica, le mie esperienze quotidiane e gli incontri istituzionali. Questo nuovo sito mi accompagnerà lungo la corsa alle elezioni politiche del 2013".
Scrive in una nota il candidato Udc alla Camera dei Deputati, Luciano Ciocchetti. "In questo periodo, - prosegue - in cui, è cambiato il modo di stare assieme, tutto passa tramite un 'medium', l'individuo è virtualizzato, gli amici sono virtualizzati, ci sono nuovi linguaggi, nuovi strumenti, nuove abitudini e nuove libertà. Per questo ho scelto di scendere in campo con una campagna di comunicazione sul web e sui social network, che dia spazio, soprattutto, ai commenti e agli interventi dei cittadini. Voglio che questo sito diventi uno spazio della buona politica: una politica che si confronta, che discute e che agisce. Una politica concreta nei modi e responsabile negli obiettivi che si pone".
"Per questo vi invito attivamente ad interagire con me tramite i miei canali di comunicazione, il sito internet, facebook, twitter, youtube, google plus. Grazie alla applicazioni per android e ipad potete seguire la mia campagna di comunicazione ovunque vi troviate. L'innovazione elimina le barriere creando nuovi modi di stare insieme. Attraverso 'La Televisione delle Persone Serie' potete ascoltare le mie idee per il territorio del Lazio e per il nostro Paese, potrete seguirmi attraverso le immagini durante i miei incontri. Tutto questo per sottolineare che gli impegni ci portano lontano ma il web, con tutte le sue infinite possibilità, è lo strumento perfetto per me attraverso il quale continuare ad impegnarmi nel mio lavoro riuscendo a tenervi aggiornati e allo stesso modo continuando ad ascoltare le vostre necessità. Riscopriamo nuovi modi per stare insieme e diamo il via alla rivoluzione delle persone serie, per raggiungere degli obiettivi importanti, è in gioco il futuro", conclude Ciocchetti.
Tags: litorale-romano