Lutto a Fiumicino, è morto Francesco Romanelli, una vita al servizio della comunità
Di Redazione il 14/12/2024
Vice comandante della Polizia Locale e punto di riferimento per la comunità si è spento nella notte di venerdì 13 dicembre. In pensione dal 2017 attualmente era incaricato nel coordinamento attività comunali cerimoniale in e per l’aeroporto Leonardo Da Vinci
Fiumicino (Rm) - Ha lasciato un grande vuoto e una profonda tristezza la notizia che Francesco Romanelli, vice comandante della Polizia Locale di Fiumicino e punto di riferimento per l’intera comunità locale, è venuto a mancare nella notte di venerdì 13 dicembre all’età di 73 anni.
In pensione dal 2017 attualmente incaricato dal sindaco nel coordinamento attività comunali cerimoniale in e per l’aeroporto Leonardo Da Vinci. Un uomo sempre sorridente, cordiale e disponibile, lo caratterizzava una gentilezza tipica di ‘altri tempi’.
Una grande perdita per tutta la comunità di Fiumicino
La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per tutta la comunità di Fiumicino che ha sempre avuto in Romanelli una persona di fiducia, sempre pronta ad ascoltare e ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.
Mario Baccini: “La sua scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare”
"Francesco Romanelli è stato un pilastro della nostra comunità, una persona che ha dedicato la sua vita al servizio pubblico con una passione e un impegno che pochi possono vantare. La sua scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare, perché Francesco era un amico per tutti noi e ha saputo farsi apprezzare da generazioni di cittadini e colleghi. Un uomo che credeva profondamente nel valore del servizio pubblico e che ha incarnato perfettamente lo spirito di dedizione e amore per il nostro territorio durante tutta la sua carriera. Esprimo a nome dell’intera amministrazione comunale il mio più sincero cordoglio alla sua famiglia e a tutti i suoi colleghi. La sua memoria rimarrà indelebile” dichiara il Sindaco Mario Baccini.
La camera ardente sarà allestita presso il comune di Fiumicino e nei prossimi giorni verrà comunicata la data delle esequie.
Tags: fiumicino, litorale romano