A Maccarese al via domani la Festa di Sinistra ecologia e libertà
Maccarese – Domani tutti a Maccarese in occasione della festa organizzata dal circolo Giancarlo Bozzetto di Sinistra ecologia e libertà di Fiumicino. L’appuntamento è in via della Muratella nuova nella piazza antistante il liceo Leonardo da Vinci. Da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre in calendario eventi di carattere politico ma anche intrattenimento e buona cucina. Questo il programma - Venerdì 30 agosto alle ore 19,30 apertura stand enogastronomico: menù di carne e pesce. A seguire musica dal vivo. Sul palco: balli e musica con Santino Strano. Sabato 31 agosto alle ore 19,30: apertura stand enogastronomico: menù di carne e pesce. A seguire musica dal vivo. Sul palco: balli di gruppo con “Roberto e Donatella in Tour 2013”. Ore 20,00 dibattito pubblico: “Fiumicino, speranza e futuro” con la partecipazione dei rappresentanti politici locali. Domenica 1 settembre alle ore 19,30: apertura stand enogastronomico: menù di carne e pesce. A seguire musica dal vivo. Sul palco: cabaret con Oscar Briglia.
A Fiumicino la festa sarà replicata al Parco Tommaso Forti in via Lorenzo Bezzi dal 4 all'8 settembre prossimo. Questo il programma:
Mercoledì 4 settembre. Ore 19,30: apertura stand enogastronomico: menù di carne e pesce. A seguire musica dal vivo. Sul palco: balli e musica con Santino Strano. Giovedì 5 settembre. Ore 19,30: apertura stand enogastronomico: menù di carne e pesce. A seguire musica dal vivo. Sul palco: balli di gruppo ed esibizioni della scuola “Mille Luci Sporting Center”. Ore 20,00 dibattito pubblico: “Fiumicino, speranza e futuro” – con la partecipazione del Sindaco di Fiumicino Esterino Montino. Venerdì 6 settembre. Ore 19,30: apertura stand enogastronomico: menù di carne e pesce. A seguire musica dal vivo. Sul palco: balli di gruppo e musica. Ore 20,00 dibattito pubblico: “Pari opportunità e omofobia. Come rinascere” - con la partecipazione dell’Associazione L’una per l’altra e dei rappresentanti politici locali. Ospite On. Ileana Piazzoni. Sabato 7 settembre. Ore 19,30: apertura stand enogastronomico: menù di carne e pesce. A seguire musica dal vivo. Sul palco: cover tribute con gli Akusticando. Ore 20,00 dibattito pubblico: “Diritti degli animali” – con la partecipazione di rappresentanti locali e associazioni animaliste. Domenica 8 settembre. Ore 19,30: apertura stand enogastronomico: menù di carne e pesce. A seguire musica dal vivo. Sul palco: spettacolo teatrale “Partenopei e parte…Napoletani”. Ore 20,00 dibattito pubblico: “Italia, politica e desideri” – Ospite On. Gennaro Migliore. Presente allo stand dibattiti le rassegne fotografiche “Sfruttamento dei lavoratori extracomunitari” e “Carceri – 41bis” a cura di Massimo Fidale. Troverete buon cibo e menu economici ma anche approfondimenti sulla politica italiana e locale. Non mancate!
Tags: fiumicino