Maccarese - L’inserimento della stazione di Torrimpietra tra gli scali ferroviari dove sia possibile fare il biglietto in treno senza supplemento. Ed il sollecito dell’installazione di un’emettitrice automatica. La difesa del presenziamento in quella di Maccarese per mantenerne l’attuale livello di fruibilità, così come l’abbattimento delle barriere architettoniche in entrambe.

 

 

Lo studio del riallineamento degli orari del tpl a quelli dei treni. L’inserimento di una fermata del Cotral alla stazione di Maccarese con la messa in sicurezza di via della Stazione, come richiesto con 450 firme.

 

 

 

Sono questi alcuni degli obiettivi del Comitato pendolari Maccarese-Palidoro da portare avanti, così come è emerso nel corso dell’assemblea svoltasi ieri, venerdì 26 ottobre. “Si tratta di obiettivi che, dopo i risultati ottenuti in termini di nuovi treni e nuove fermate nelle nostre stazioni, richiedono ora”, sottolinea il comitato, “il coinvolgimento ed il sostegno dell’amministrazione di Fiumicino”.

 

 

 

Nel corso dell'assemblea, è stato confermato Andrea Ricci quale portavoce del comitato per il 2013.

 

Il comitato, inoltre, avendo notato un aumento dei danneggiamenti alle auto nei parcheggi delle stazioni di Maccarese e Torre in Pietra, lancia un appello alle vittime affinché forniscano  una tempestiva documentazione, anche fotografica, alle forze di polizia ed al Comitato stesso in vista di un possibile inserimento delle aree tra quelle che necessitano di maggiore sorveglianza da parte di polizia e carabinieri.