Maccarese - "
Studenti di Maccarese al freddo e al gelo da venerdì. Ecco come viene trattato il futuro della nostra città". A denunciare la situazione che si sta verificando in queste ore al
liceo "Da Vinci" è il capogruppo della lista civica
Crescere Insieme, Roberto Severini, che spiega:
"L'impianto si è rotto venerdì e durante il weekend nessuno è intervenuto. E così questa mattina le nostre giovani menti si sono ritrovate a gelare nei banchi. Tante le segnalazioni fatte dai genitori, così come tanti sono stati i papà e le mamme che sono dovuti tornare nel plesso scolastico per riprendere i propri figli".
"
Da notare come, ancora una volta, il tutto accade nel più profondo silenzio da parte dell'Amministrazione comunale che rivendica e fa sue solo le cose positive di Città Metropolitana, ente che gestisce direttamente il liceo. Tutto lascia pensare che a nessuno degli Enti a guida Pd interessi davvero la situazione delle scuole a Fiumicino", conclude Severini.
Tags: fiumicino