Malafede, auto si ribalta sulla via del Mare
Malafede – Anche sulla via del Mare questa mattina si è verificato un frontale. A distanza di circa un’ora da quello accaduto sulla via Litoranea, in cui sono rimasti coinvolti una Matiz ed un tir Iveco, sull’arteria che collega Ostia con la Capitale intorno alle 8 sono entrate in collisione due auto, una Ford ed una Nissan.
L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 15,500 della via del Mare, nei pressi del campo da golf. A provocare il sinistro l’uomo alla guida della Ford che, colto da un malore, ha improvvisamente perso il controllo della vettura. L’auto ha sbandato paurosamente prima di andare ad impattare contro una Nissan Micra che procedeva in direzione opposto. Nel tremendo impatto quest’ultima si è ribaltata, cappottandosi. Sul posto gli agenti della polizia municipale del XIII Gruppo di Roma Capitale. Fortunatamente, nonostante la terribile carambola, entrambi i guidatori non hanno riportato gravi feriti. Condotti al pronto soccorso dell’ospedale Grassi sono stati medicati e se la caveranno con qualche giorno di cure e riposo.
Le conseguenze per la viabilità sono invece state notevoli. Il traffico sulla via del Mare è rimasto paralizzato per oltre un’ora e mezzo prima di tornare alla normalità
Tags: ostia, entroterra