“Vogliamo precisare che l'arrivo della dottoressa Tidei al posto del dottor Giacomuzzi è stato la conclusione di un impegno condiviso da tempo con la Asl Roma 3”

Fiumicino - "Nel formulare sinceri auguri per il nuovo anno, ringraziamo l'opposizione per la sensibilità dimostrata nei confronti del tema 'salute' dei nostri concittadini. Vogliamo però precisare che l'arrivo della dott.ssa Tidei al posto del dott. Giacomuzzi, è stato la conclusione di un impegno condiviso da tempo con la Asl Roma 3".

 

A dirlo in un comunicato stampa è il presidente del Consiglio comunale di Fiumicino Roberto Severini, che poi sottolinea: 

 

"Siamo davvero felici che l'opposizione si sia interessata a un argomento tanto importante, anche se faccio fatica a comprendere il loro allarmismo. L'arrivo di una dottoressa dimostra, infatti, una proficua collaborazione in corso tra il Comune di Fiumicino e l'Asl, con l'unico intento di rispondere a bisogni ed esigenze dei cittadini. Un ulteriore ringraziamento all'opposizione per averci ricordato quanto il nostro lavoro stia proseguendo spedito" conclude Severini.