Meteo Lazio lunedì 30 dicembre 2013
Situazione odierna: Tempo in veloce miglioramento a partire dalle regioni del Nord Italia. Ancora delle piogge interesseranno le regioni del Centro Sud Italia. I mari saranno poco mossi e le temperature stazionarie.
Previsione per Roma: Tempo variabile sin dalla mattinata sulla Capitale, ove non dovrebbero essere previste delle piogge. Nel corso del pomeriggio/sera, un nuovo peggioramento potrebbe interessare le aree del basso Lazio e non si esclude qualche possibile e debole fenomeno. Le temperature si manterranno stazionarie e i mari poco mossi.
Previsioni per il Lazio: Condizioni di tempo variabile sulla Capitale sin dalla mattinata. Migliore sarà il tempo sulle aree del medio/alto Lazio, mentre qualche possibile pioggia è attesa nel corso della giornata sul basso Lazio. Le temperature saranno stazionarie e i mari poco mossi.
Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it
Tags: litorale-romano