Meteo Lazio sabato 23 novembre 2013
Situazione odierna: Condizioni meteorologiche ancora una volta all’insegna dell’instabilità su gran parte della nostra Penisola, con piogge e temporali che interesseranno le regioni del Nord Ovest e le tirreniche. Le temperature subiranno un lieve incremento mentre i mari risulteranno essere mossi, a causa dei venti sostenuti dai quadranti occidentali.
Previsione per Roma: Condizioni meteorologiche instabili nella mattinata con possibilità di qualche rovescio a carattere temporalesco sulla Capitale. Medesima situazione anche nelle ore pomeridiane ed in quelle serali, ma con una maggiore instabilità sulle aree costiere. I mari saranno mossi e le temperature stazionarie.
Previsioni per il Lazio: Tempo instabile su tutta la regione, con possibili temporali in mattinata in prossimità delle coste dell’alto Lazio. Sono attese delle piogge anche su medio/basso Lazio. I fenomeni andranno ad attenuarsi nel corso della giornata. I venti soffieranno dai quadranti occidentali ed i mari saranno mossi.
Previsioni meteo a cura di : www.meteoportaleitalia.it
Tags: litorale-romano