L’incursione dei writer è avvenuta nella stazione di Cristoforo Colombo dove la livrea appena rinnovata dei vagoni è stata imbrattata con enormi scritte colorate

Ostia – Raid dei vandali nel corso della notte tra sabato 20 e domenica 21 maggio a Ostia.  I writer hanno infatti imbrattato un treno Caf revisionato della linea Metromare nella stazione di Cristoforo Colombo con enormi scritte colorate sulla livrea appena rinnovata dei vagoni. 

La scoperta è avvenuta nelle prime ore di questa mattina quando il treno doveva prendere servizio.

Il Cotral ha fatto sapere di star “già provvedendo alla rimozione dei graffiti con proprie squadre di manutenzione. La tempestività dell’intervento – precisa l’Azienda in una nota - è necessaria a riportare al più presto il treno in servizio sulla linea”. 

“Dispiace che questo gesto incivile danneggi un convoglio appena rientrato dalla revisione generale, proprio nel momento in cui Cotral sta lavorando per incrementare la frequenza delle corse. Simili atti vandalici – conclude la nota - comportano un enorme dispiego di energie organizzative ed economiche a danno degli utenti della linea e della collettività tutta”.