Stai cercando la migliore carta prepagata per studenti? In questo articolo ti diremo qual è secondo noi la migliore in assoluto.

MIGLIORE CARTA PREPAGATA PER STUDENTI: QUALE SCEGLIERE?

La migliore carta prepagata per studenti secondo noi è Revolut.

Revolut Ltd è la società fintech, con sede nel Regno Unito, che a tre anni dalla fondazione, nel 2018, ha raggiunto lo status di unicorno: ovvero, è stata valutata più di un miliardo di dollari. È un sistema di digital banking di ultima generazione che offre servizi finanziari a partire da un’app per cellulare.

Per accedere ai servizi, riservati ai maggiorenni, occorre infatti scaricare la app Revolut, disponibile per Apple Watch, iPhone e iPad con sistema operativo iOS 9 e superiori e per smartphone Android con sistema operativo 4.4. e superiori.

Revolut è gratuita e ha dei piani anche a pagamento Metal con plafond più alti e servizi aggiuntivi. Un modello che ha consentito di raggiungere, in meno di cinque anni, 10 milioni di utenti in 30 paesi tra Europa, Australia e Singapore.

 

MIGLIORE CARTA PREPAGATA PER STUDENTI: I VANTAGGI REVOLUT

Se ti iscrivi a Revolut puoi inviare soldi senza commissioni, ritirare soldi senza commissioni e all'iscrizione riceverai anche 40 euro direttamente sul tuo nuovo conto. Come ricevere i 40 euro? Basta cliccare QUI

MIGLIORE CARTA PREPAGATA PER STUDENTI: REVOLUT E LA SICUREZZA

Revolut è stata nominata tra le migliori banche del mondo, oltre che tra le più sicure. Consente di convertire i tuoi soldi in diverse valute, tutto senza commissioni. In più potrai inviare soldi ai tuoi amici istantaneamente e ricaricare la tua carta in modo istantaneo grazie alla funzione aggiungi denaro.

 

 

PER ASSISTENZA SU CARTE REVOLUT SCRIVI A NOSTRA REDAZIONE: ASSISTENZAGOLDEN92@GMAIL.COM. Per ricevere l'assistenza devi attivare la tua carta revolut da questo link https://revolut.com/referral/gianmatpkw!JAN1-22-AR