Ostia - La "Mini Festa del Libro e della Lettura di Ostia" prevista domenica scorsa, 4 settembre,  e rinviata a causa del  maltempo si svolgerà domenica 11 settembre. Rimangono invariati il luogo e gli orari delle presentazioni.

La Mini Festa si svolgerà presso la Piccola oasi di Stella Polare in via Simone Straticò a Ostia, inizierà alle 10 e terminerà alle 19. Sono previste 16 presentazioni di libri che avranno la durata di 15 minuti e si svolgeranno la mattina dalle 11 alle 13 ed il pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30. Per gli autori è prevista anche una mini intervista da un minuto circa che sarà visibile sul gruppo Facebook dell'Associazione culturale Clemente Riva. L'intero reportage fotografico della manifestazione sarà a cura dell'Associazione Clemente Riva. L'ingresso è libero e gratuito.

PROGRAMMA DELLA MATTINA

Leonardo Ragozzino "Tutto cambia, il setaccio dell'anima"
Floriana Contestabile "Mimose d'inverno"
Rossella Cirigliano "Toffee"
Antonella Polenta "3013 I sentieri del futuro"
Vinicio Salvatore Di Crescenzo "Vimini freschi"
Angelo Cacciato "San Rocco pellegrino e taumaturgo"
Vittorio Viscardi "the american civil war, dance and fashion book" e l'editrice edizioni Cinemart Gianna Menetti Claudia Pallotta "Filastrocche salate"
Stefano Perruccio "Il sole nasceva piano..." (sul Covid)

PROGRAMMA DEL POMERIGGIO

Fabiana Olivieri e Valentina Lo Cascio:
"Sclerata in tutti i sensi"
Massimo Mereu "La luce di Aelnath"
Nadia Tomasetta "Ho avuto dieci più"
Filippo Cannizzo: "Lacrime di gentilezza. Sulle tracce della bellezza per una (ri) generazione umana" Mary Potenza “Crea la tua gioia”
Barbara May "Livia e i misteriosi sesterzi d'oro"
Chiara Ceneroni "Lasciati trovare"
Gianni Maritati/Don Leonardo Bartolomucci
"L'intelligenza nella chiesa"