Fiumicino - Bellissima domenica di rugby in casa Fiume, Seconda giornata del campionato di serie C ed esordio casalingo vittorioso per la Polisportiva Rugby Fiumicino che sconfigge l'Anzio Rugby 37 a 12. Ben sei le mete dei rossoblu con le firme di Ancinelli, Bartolomei Eugenio, Pansini, Vidotto, Quinti ed Ortello una trasformazione ed un piazzato per Scremin ed una trasformazione per Mssizi.

Partita giocata con grande abnegazione e spirito di sacrificio per i padroni di casa che riescono ad imporre un bel ri¬tmo alla partita riducendo al minimo falli ed errori. Ottima l'organizzazione difensiva con un piccolo rilassamento nel finale. In attesa del rientro dei tanti assenti un buon segnale per i fiumicinensi che hanno vinto meritatamente contro un avversario sottotono. Migliore in campo Ancinelli.

Primo raggruppamento della stagione per gli under 10 ed under 8 ad Aprilia, giornata perfetta. Sole, bel¬ campo e tanto rugby... I ragazzi dei coach Cioli e Timelli nonostante i tanti cambiamenti confermano il buon lavoro svolto in questi anni mettendo in pratica i fondamentali del gioco: avanzare, sostenere, continuare ad avanzare. Questo, insieme allo spirito di sacrificio e di squadra gli permette di divertirsi e portare a casa anche bei risultati. Mentre i piccoli diavoli del coach Vingelli si dimostrano agguerriti più che mai.

La grinta e la voglia di avanzare non mancano e cosi con un buon gioco di squadra, che in queste categorie è difficile da vedere, riescono a fare tante mete senza subirne molte..da segnalarel'ottimo esordio dei nuovi iscritti che nonostante non siano riusciti a segnare una meta, hanno cominciato a prendere confidenza con il gioco!! Nel fine settimana la Tribù sarà in campo con la Seniores e l'Under 14 in casa al Salvatore Tanzillo, mentre Under 6 ed Under 12 andranno rispettivamente ad Artena e Civitavecchia all'insegna del rispetto, del divertimento e di tanto buon rugby… Forza Fiume!!