Fiumicino - Ieri pomeriggio, presso la sede del Mir - Lazio “Moderati in Rivoluzione”, è stato sottoscritto un accordo programmatico tra il coordinatore regionale del partito, onorevole Maurizio Perazzolo e Mauro Masilli, coordinatore del movimento  civico “Cittadini per Fiumicino” . Presente anche Stefano Marinelli  referente per il Comune di Fiumicino del M.I.R.

 

L’accordo  testimonia ed estende anche al Comune litoraneo l’attività aggregante politica che il MIR sta svolgendo per  offrire alle coscienze civiche ed ai movimenti l’opportunità di dare visibilità alle istanze del territorio in un contesto organico di sviluppo nazionale. L’obiettivo è,  per citare lo stesso Perazzolo , “…costituire l’interfaccia reale del civismo italiano, contrapposto alle derive populiste.”

 

Alle grandi sfide che attendono il Comune di Fiumicino parteciperà quindi anche il M.I.R. che presenterà alle prossime elezioni un suo candidato sindaco, espresso dal territorio e fuori dagli schemi politici attuali e con una professionalità che lo renda indipendente a prescindere dalla politica. Mauro Masilli invita tutte le coscienze libere e forti del Comune di Fiumicino ad aggregarsi  per avere la possibilità di essere rappresentati  nei  vitali  processi decisionali futuri, e indica nei Moderati  in Rivoluzione il Partito che rappresenta la vera Lista Civica Nazionale.